Lo staff tecnico PKT – che opera secondo le direttive e con la supervisione del Direttore Tecnico e del Direttore Sanitario – è costituito da oltre 40 persone fra fisioterapisti e massofisioterapisti dipendenti e liberi professionisti.
Competenza professionale, cortesia, rispetto del paziente, conoscenza approfondita delle tecniche fisioterapiche, delle apparecchiature e del loro utilizzo sono fra le prerogative dello staff tecnico.
Le tecnologie all’avanguardia garantiscono terapie fisiche e riabilitative di alto livello per patologie ortopediche, reumatiche, post-traumatiche e neurologiche.
La sede PKT , costruita nel 2014, si sviluppa su 1500 mq in cui sono presenti oltre 40 studi per le terapie individuali ed una palestra con attrezzature e macchinari sofisticati.
PKT, specializzato in Medicina Fisica e Riabilitativa ed autorizzato ad eseguire tutti i trattamenti di Fisiokinesiterapia, si è qualificato come una realtà d’eccellenza nel panorama delle strutture sanitarie private piemontesi e, oltre che con il Servizio Sanitario Regionale, opera in convenzione con Assicurazioni, Enti ed Associazioni.
Per prenotazioni <<