Il Poliambulatorio PKT

Poliambulatorio Kinesiterapico Tesoriera

Il Poliambulatorio Kinesiterapico Tesoriera (PKT) è una realtà d’eccellenza nel panorama delle strutture sanitarie private a Torino e in Piemonte.

Il centro eroga visite mediche specialistiche e terapie riabilitative nel territorio torinese (ASL-TO1) ed è accreditato con il Servizio Sanitario Regionale.

La medicina fisica e riabilitativa sono il fiore all’occhiello del Poliambulatorio, che è abilitato a eseguire tutti i trattamenti di fisiokinesiterapia.

Chi siamo

Il personale qualificato e le tecnologie all’avanguardia garantiscono terapie fisiche e riabilitative di alto livello per patologie ortopediche, reumatiche, post-traumatiche e neurologiche.

Con uno staff medico aggiornato professionalmente e supportato da attrezzature specifiche e innovative, PKT eroga inoltre servizi di prevenzione e diagnosi in numerose aree specialistiche della medicina: ortopedia e traumatologia, dermatologia, cardiologia, endocrinologia, dietetica e neurologia per citare le principali.

La nuova sede di Corso Francia, inaugurata nel 2014, si caratterizza per un’architettura moderna e funzionale. La distribuzione degli spazi interni, appositamente progettata e realizzata, assicura ai pazienti il massimo confort e un elevato standard qualitativo delle terapie.
L’intera struttura è informatizzata. Questo facilita la comunicazione tra gli specialisti, il monitoraggio continuo del percorso riabilitativo e garantisce il rispetto delle norme sulla privacy. PKT è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici e in automobile da tutte le aree di Torino e prima cintura.

QUALITà DEL SERVIZIO

PKT ha adottato il Sistema Qualità certificato dalla Regione Piemonte.
La ricerca costante di standard qualitativi di eccellenza e il loro monitoraggio sistematico caratterizzano e regolano tutte le attività del Poliambulatorio.
Questa scelta ha consentito un miglioramento continuo del servizio erogato e reso possibile l’Accreditamento con il Servizio Sanitario Regionale.
Le attività di recupero e rieducazione funzionale e del Poliambulatorio sono infatti accreditate in fascia A in base alla D.G.R. n. 29-1478 del 25/05/2015.
Grande attenzione è inoltre dedicata alla comunicazione con il paziente sul livello di qualità erogato, le prestazioni offerte e i servizi disponibili.
Per questo è stata creata la Carta dei Servizi, disponibile presso l’ufficio accettazione della struttura: un modo semplice e accessibile per verificare gli impegni che il Poliambulatorio si assume nei confronti dei pazienti.
Per informare il paziente su tutti i suoi diritti, ma anche sui suoi doveri all’interno della struttura e nel corso dello svolgimento dei servizi sanitari e riabilitativi effettuati presso PKT, è nata la Carta dei Diritti e dei Doveri del paziente.
Anche i suggerimenti e i reclami dei clienti sono strumenti preziosi per migliorare la qualità.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico, situato al piano terra, è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e provvede a ovviare, quando possibile, alle disfunzioni segnalate coinvolgendo eventualmente i responsabili della struttura.
Giudizi sulla qualità del servizio e/o eventuali proposte di miglioramento possono essere espresse dai pazienti in forma anonima attraverso i moduli Questionario Valutazione Servizio e Reclami disponibili nelle sale di attesa.
Competenza del personale, qualità tecnica e livello della manutenzione delle attrezzature impiegate sono garantiti quotidianamente dalla Direzione Sanitaria e dalla Direzione Tecnica. Obiettivo prioritario: la qualità del servizio.
0
Medici specialisti
0
Fisioterapisti
0
Fisioterapisti dipendenti
0
Metri quadri della struttura

Prenota una visita

E’ possibile effettuare prenotazioni direttamente presso il nostro poliambulatorio, telefonicamente, via mail oppure tramite il sito internet