Tempi medi di attesa e soddisfazione cliente

Tempi medi di attesa per le prestazioni in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale

In questa sezione sono disponibili, per il cittadino, le informazioni riferite ai tempi di attesa per l’accesso alle prestazioni riabilitative e alle visite specialistiche, oggetto di specifico monitoraggio da parte della Regione Piemonte.

Per tempo di attesa si intende il periodo minimo che intercorre tra la data di prenotazione e la data di effettuazione delle prestazioni.

Giorno indice di riferimento: 16 ottobre 2017

PRESTAZIONI RRF GIORNI DI ATTESA
Visita RRF Riabilitativa Post acuti 7
Visita fisiatrica non urgente 16
RRF disabilità 3 80
RRF disabilità 4 15
RRF disabilità 5 80
PRIME VISITE SPECIALISTICHE GIORNI DI ATTESA
Visita ortopedica 25
Visita neurologica 7
Visita cardiologica 25
Visita cardiologica + ECG 25
ECG 25

Soddisfazione del cliente

ACCETTAZIONE

PRESTAZIONI SANITARIE.

STRUTTURA

Prenotazioni dirette presso il Poliambulatorio

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,30 con orario continuato.
Gli sportelli del Poliambulatorio dedicati alle prenotazioni sono cinque.

Prenotazioni Telefoniche per le sole visite specialistiche

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,30 con orario continuato.

Prenotazioni via mail

In questi casi, PKT provvede a ricontattare gli utenti per effettuare la prenotazione.

  • 011 7795933

  • 011 7793478

  • amministrazione@fisioterapia-pkt.com

  • info@centrifisioterapia.com
  • PKT – Corso Francia 333/5/c
    10142 Torino

Orario terapie

Lunedì – Venerdì 8:00 – 19:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso

IL POLIAMBULATORIO

PKT da molti anni ha adottato il Sistema Qualità che è stato certificato dalla Regione Piemonte.
La ricerca costante di standard qualitativi d’eccellenza ed il loro monitoraggio sistematico caratterizzano e regolano tutte le attività del Poliambulatorio.
Questa scelta, oltre a consentire un miglioramento continuo del servizio erogato, ha reso possibile l’Accreditamento con il Servizio Sanitario Regionale.