Responsabile della visita: Fisiatra

La visita fisiatrica permette di valutare il quadro delle funzionalità motorie, sensitive e cognitive compromesse e stabilire un programma di riabilitazione personalizzato per il recupero del maggior livello di autonomia possibile. Viene effettuata su richiesta e prescrizione del medico curante.

Durata della visita: 15 – 30 min

A chi si rivolge

La visita è indicata per pazienti con problemi o patologie di natura ortopedica, traumatologica, neurologica, reumatologica e angiologica. È inoltre indicata in seguito a un intervento chirurgico che rende necessario un percorso di riabilitazione e recupero funzionale.

Informazioni utili

Il Poliambulatorio è un centro privato convenzionato e non è autorizzato alla prescrizione di presidi quali protesi, ortesi e ausili tecnici (sedie a rotelle, letti ortopedici, deambulatori, arti artificiali, protesi ortopediche, busti, collari).

Prestazioni in regime privato

Prestazioni in convenzione

Riepilogo organico PKT

MEDICI SPECIALISTI 15
PODOLOGI 1
PSICOLOGI 1
LOGOPEDISTI 1
CHIROPRATICI 1
LOGOPEDISTI 1
FISIOTERAPISTI 32
STUDI FISIOTERAPICI 19
Icon

IL POLIAMBULATORIO

PKT da molti anni ha adottato il Sistema Qualità che è stato certificato dalla Regione Piemonte.
La ricerca costante di standard qualitativi d’eccellenza ed il loro monitoraggio sistematico caratterizzano e regolano tutte le attività del Poliambulatorio.
Questa scelta, oltre a consentire un miglioramento continuo del servizio erogato, ha reso possibile l’Accreditamento con il Servizio Sanitario Regionale.

Icon